Il tuo 5x1000 per mutuo soccorso, riappropriazione e autogestione

Thu, 31/03/2016 - 12:03
di
Communia Network

Il ritorno alla produzione dela fabbrica recuperata RiMaflow a Milano, le autoproduzioni a sfruttamento zero di Netzanet a Bari, le pratiche di mutuo soccorso di Communia Roma a partire dalle autoproduzioni della sartoria Karalò, lo sportello diritti de LaBoje a Mantova, le battaglie anti-sfratto di Viareggio, le esperienze di Terra nostra a Casoria, la nascita di una rete di distribuzione alimentare "Fuori mercato", e le tante pratiche di riappropriazione degli altri nodi che compongono il nostro network in continuo allargamento e trafsormazione.
Con il tuo 5x1000 puoi sostenere materialmente queste autogestioni conflittuali ed esperienze di mutuo soccorso fondamentali per rispondere agli effetti materiali della crisi, a reagire alla chiusura di una frabbrica o ai ricatti del caporalato come alle nuove leggi del Jobs act. Pratiche necessarie a ricostruire una solidarietà all'interno della nuova composizione di classe, senza rinunciare ad una opposizione sociale e politica complessiva alle politiche di austerity e precarizzazione.

Puoi donare il tuo 5 x mille a Communia Network nella tua dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato al 5 x mille, inserisci il codice fiscale dell'Associazione di Promozione Sociale "Solidarietà internazionalista", aderente al network Communia: 97761210588.

Il 5 x mille può essere devoluto da tutti i cittadini e le cittadine che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche.