Assemblea Nazionale di NON UNA DI MENO, 3 febbraio a Milano

Fri, 02/02/2018 - 12:37
di
Non Una Di Meno

L’assemblea nazionale è convocata per il 3 febbraio 2018 dalle ore 10.30 alle ore 17.30 presso Macao, in viale Molise, 68.

Iscrizioni

vi ricordiamo di compilare il modulo d’iscrizione che serve anche per prenotare il panino!

https://goo.gl/forms/lbRYMjSFN ZYvP6822

Programma/ordine del giorno

10.30 Accoglienza e saluti

11-13.30 | Discussione

Chiediamo ai territori (una portavoce per territorio perché facendo tutto in giornata i tempi saranno veramente stretti) di esprimersi su entrambi i punti in un unico intervento:

Sciopero generale e problema franchigia elettorale.
Taglio politico dello sciopero femminista. L’anno scorso avevamo gli 8 punti: quest’anno che messaggio vogliamo passare?

13.30-14.30 Pausa pranzo | Riunione gruppo comunicazione nazionale

14.30-17 | Sintesi

Sintesi e decisione rispetto ai punti 1 e 2 discussi (magari riusciamo a farlo già in mattinata…)
Modalità e strumenti di comunicazione e coordinamento territoriale (minimo 1 ora dedicata)

Per il pranzo prepareremo dei panini variante vegana, vegetariana e onnivora. Per le bevande, all’interno della struttura sarà disponibile il bar. Prenota il panino che preferisci compilando il modulo d’iscrizione!

Clicca qui: https://goo.gl/forms/lbRYMjSFN ZYvP6822)
Informazioni logistiche

Come raggiungere Macao: https://goo.gl/maps/6XmygK3Aqk G2

passante ferroviario (S1, S2, S5, S6, S13): fermata Porta Vittoria
bus: 90/91: fermata viale Molise o Porta Vittoria
bus 66: fermata via Calvairate-viale Molise
tram 12: fermata Viale Molise

Dalle stazioni ferroviarie di Milano Centrale o Lambrate calcolate mezz’ora di trasferimento. Da Garibaldi, tramite passante, 20 minuti.

Per i parcheggi non siamo in grado di darvi garanzie: la zona è periferica e qualche parcheggio lo si trova, però non ci sono grandi parcheggi in zona. Vi consigliamo di lasciare la macchina ai parcheggi ATM e da lì di muovervi con i mezzi pubblici. A questo link potete trovare tutte le informazioni utili: https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Auto/Pagine/ParcheggiStruttura.aspx. In alternativa mettete in conto l’opzione dei parcheggi privati qualora non doveste trovare parcheggio.

Pernottamento:

Abbiamo chiesto una convenzione all’Ostello Bello, un ostello in centro a Milano, molto facile da raggiungere a piedi e con i mezzi. Abbiamo il 10% di sconto, basta chiamare e prenotare facendo presente che si fa parte della Rete Non Una Di Meno. SI tratta di spendere circa 35 euro a persona.

https://www.ostellobello.com/h ostel/ostello-bello-medici-mil an/

In alternativa c’è l’ostello AIG Piero Rotta, che ha prezzi molto più bassi. Si trova vicino a Piazza Stuparich, raggiungibile con la metro rossa, fermata lotto, e con la 90 a qualsiasi ora. Si spendono circa 20 euro.

https://www.hihostels.com/it/h20ostels/milano-milan-piero-rotta#price

Un terza opzione è l’Ostello Olinda, gestito da un’associazione che organizza molte iniziative di stampo sociale, soprattutto antirazziste e antipsichiatriche, che si trova un pò più fuori mano, ma comunque in zona Affori e ha prezzi che vanno dai 18 euro per le camerate ai 24 per le stanze.

http://www.olinda.org/ostellolinda/

Per chi avesse problemi economici o per qualsiasi ragione avesse bisogno di ospitalità, possiamo provare ad organizzarci tra case e occupazioni. Se vi trovate in questa situazione particolare,
scrivete a: nonunadimeno@gmail.com