8/11 DO YOURSELF A FAVOUR @ COMMUNIA

Wed, 19/02/2014 - 03:44
di
Communia - Roma

Due mesi dopo l'apertura dei capannoni delle ex-officine piaggio, Communia ha deciso di concedersi una pausa dai lavori di riqualificazione e di riempire i locali appena risistemati con un'inondazione di ritmi black.

All Vintage Black Sounds on Original Vinyl Only a sostegno della campagna ▂▃▅ Riapriamo Communia ▅▃▂
@ Via dello Scalo San Lorenzo 33

♬ Rnb, Soul, Funk, Latin Vibes, Reggae, Ska, Roots, Dancehall from all era for music lovers ♬

> From 23 at decks:

♨ Viktor Uolf & Johnny Hell (Soul Kitchen - Roma)

♚ Frizzy Pazzy & Dj Arnold (Do Yourself a Favour - Salerno)

★ Frankie Bundle (Roma)

░░░░░░░░L'8 novembre fatevi sto favore!░░░░░░░░

Per continuare i lavori alle ex-officine serve il sostegno di tutti e tutte voi!

OMNIA SUNT COMMUNIA

---------------communianet.org----------------

>> BIO <<

Viktor Uolf & Johnny Hell (SoulKitchen), ideatori delle serate Bacon Fat e Chitlin' all’Angelo Mai, in consolle nei principali club della capitale e ospiti in molti locali italiani ed esteri, amano funk, latin, rockers e r’n’b, rigorosamente in 45 e 33 giri. I loro set elettrici e frizzanti di groove d’annata costituiscono un atto d’amore verso la tradizione della musica afroamericana e le sue sterminate diramazioni.
La loro passione costituisce un atto d’amore verso la tradizione della musica afroamericana e le sue sterminate diramazioni. Hanno suonato nei principali club della Capitale,
oltre ad aver scaldato il dancefloor come ospiti in diverse serate e locali in Italia e all’estero.
http://soulkitchenroma.blogspot.it/feat.

Frankie Bundle:
Ho iniziato a suonare i miei 45 giri ormai tanto tempo fa. Con un mio amico abbiamo messo su una crew e ci siamo aggirati per alcuni dei migliori locali di roma, ci siamo sporcati di borotalco, abbiamo danzato e rovinato mille paia di scarpe danzando, abbiamo fatto ballare e sudare un sacco di gente e tutto solo per condividere la nostra passione: la musica soul. In questi anni ho avuto il piacere di conoscere molte persone che condividevamo il mio stesso concetto di musica, persone che poi sono diventate prima di tutto amici, e questa sera mi ritrovero' a condivere la console con alcuni di questi bravi ragazzi. E non vedo l'ora!!